Il prodotto Barraq

Barraq nella sua versione base sarà dotato di un alimentatore di corrente, con batteria 6-12 volt, doppia uscita USB per alimentare i principali device quali smartphone, insegna a led, tablet, POS; ovvero gli strumenti necessari per essere street vendors 2.0. Inoltre sarà possibile ricaricare la batteria attraverso presa di corrente con tensione 230v.

DSC_0380

Il prodotto Barraq sarà dotato nella versione base di un sistema di luci intelligenti a LED che permetteranno di migliorare la capacità di vendita e valorizzare il proprio visual merchadising. Nella sua versione base Barraq avrà un tetto standard, funzionale e semplice. Il nostro prodotto è pensato per essere integrato e supportato da una gamma di accessori che potenzieranno la resa di Barraq aumentando l’autonomia degli street vendors.

La linea di accessori andrà da quelli che aumenteranno le possibilità espositive dell’ambulante come insegne personalizzate a Led, a quelli che invece aumenteranno la prestazione di Barraq, tipo pannello fotovoltaico ad alto funzionamento che consentirà di avere ancor più autonomia.

DSC_0351

Tra questi ultimi è in via di prototipazione anche un sistema esterno pensato per l’approvvigionamento delle acque piovane che, attraverso una serie di filtri intelligenti, potranno essere accumulate e utilizzate.
Per aumentare il trasporto di merci da esporre, oltre al vano interno preposto a questa funzione, si potrà aggiungere un vano da carico aggiuntivo opzionale.

DSC_0403

L’accessoristica interesserà anche il design potendo scegliere texture dedicate e personalizzabili sia per la struttura che copertura come anche la possibilità, in fase di studio e progettazione, di avere diverse forme di copertura (a sezione di cono, a cupola,). La progettazione degli accessori risponde alla logica low cost e e all’ottimizzazione del costo complessivo e del peso.